La sicurezza di BladeFusion su blade Ibm

La società israeliana ha sviluppato una soluzione gateway per le Tlc basata sui server BladeCenter di Big Blue.

BladeFusion, società israeliana che sviluppa e distribuisce gateway di sicurezza multi-blade, ha annunciato una soluzione basata su sistemi aperti, pensata per la sicurezza aziendale con particolare riferimento al settore delle telecomunicazioni.


Costruito attorno agli eServer BladeCenter di Ibm, il nuovo BladeFusion Ip-x 1000 Secure Operating Environment è un sistema che unisce applicazioni per la sicurezza con potenti soluzioni server blade, permettendo di consolidare in una singola piattaforma i componenti di un’infrastruttura di sicurezza, e dando vita a una soluzione gateway versatile e semplice da gestire.


La piattaforma BladeCenter/BladeFusion è basata su BladeFusion Secure Operating Environment (Soe), che consente una gestione centralizzata di molteplici applicazioni di sicurezza all’interno di BladeCenter e, allo stesso tempo, gestisce la segmentazione della rete i flussi di lavoro. Il sistema offre, inoltre, la gestione centralizzata e l’automazione di cluster load-balanced, oltre alla manutenzione hot-swap.


L’ eServer BladeCenter di Ibm include lo chassis BladeCenter, i server blade HS20, oltre agli switch Gigabit Ethernet e Gigabit load Balancer Nortel Livello 2-7. BladeFusion fornisce pacchettizzazioni di BladeCenter che comprendono software di sicurezza di Check Point, Aladdin eSafe. La piattaforma è compatibile con software Linux.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome