La regione Lazio rimborsa l’Irap alle startup

agenzia entrate irap fisco

Dalla Regione Lazio un provvedimento a sostegno delle startup innovative: arriva il rimborso dell’Irap. A beneficiarne saranno le startup iscritte nell'apposita sezione speciale del registro del Mise, che abbiano almeno una sede operativa nel Lazio e abbiano effettuato versamenti Irap per i primi due esercizi fiscali senza aver già ottenuto da altre amministrazioni la restituzione delle somme.

Il rimborso fiscale sarà totale o parziale e riguarderà l'Irap dei primi due esercizi fiscali, ma potrà essere richiesto anche per un solo esercizio.

Le imprese che vorranno accedere al contributo regionale dovranno compilare la richiesta di contributo che si può scaricare dal sito della Regione Lazio e trasmetterla esclusivamente tramite posta elettronica certificata (Pec), all'indirizzo ricercainnovazionegreeneconomy@regione.lazio.legalmail.it dall'1 al 15 settembre 2016.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome