La Puglia diventa Visual

Una applicazione per il turismo sviluppato dalla Regione Puglia utilizzando la piattaforma multimediale di Seat Pagine Gialle, Bit e Telecom Design.

Dalla collaborazione della Regione Puglia con Visual Italy, la piattaforma multimediale di promozione turistica sviluppata da Seat Pagine Gialle, Bit e Telecom Design nasce la nuova applicazione Visual Puglia, che andrà ad arricchire il portale del turismo pugliese www.viaggiareinpuglia.it.

Già vincitore del Bit Award nel 2009, Visual Puglia permetterà, d'ora in poi, di effettuare viaggi virtuali tra le bellezze paesaggistiche, artistiche e culturali di tutta le Regione Puglia simulando itinerari in auto, percorsi di trekking a piedi, cicloturismo o gite in barca, piuttosto che visite di centri urbani: 1000 km di tesori da scoprire e in cui immergersi per progettare i nostri viaggi in una regione che si sta rapidamente sviluppando come meta turistica alla moda e modernamente organizzata.

La consultazione di questo portale sarà possibile anche in mobilità con smartphone e dispositivi “touch screen”, grazie alla realizzazione di una guida digitale portatile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here