La nuova offerta wireless di ZyXel

L’azienda ha introdotto a listino l’access point Soho Prestige 316 e la scheda Pcmcia ZyAir 100

È destinato all'utenza Soho Prestige 316 il nuovo access point wireless di ZyXel. Si tratta di un prodotto che consente di utilizzare l'interfaccia Telnet oppure la configurazione via Web. Dispone inoltre di supporto Snmp e Dhcp nel caso si debba integrare in una rete preesistente e, al tempo stesso, permette la condivisione di un modem Ehernet Adsl e quindi l'utilizzo di questa linea anche Wireless.
Prestige 316 è dotato una porta Lan10/100Mb, di un'interfaccia radio per il collegamento dei client wireless e di un'interfaccia Wan 10Mb per il collegamento di un modem Ehernet Adsl.
Le funzionalità di sicurezza sia sul collegamento wireless, sia sull'interfaccia Wan (Ip Filtering), proteggono da accessi indesiderati alla rete.
La scheda Pcmcia ZyAir 100 è, invece, il prodotto su cui si basa tutta la tecnologia wireless di ZyXel. La sicurezza del collegamento è data dal supporto del protocollo di criptazione Wep (Wireless Encryption Protocol), mentre l'antenna integrata assicura un minimo ingombro. La scheda dispone inoltre di un adattatore Pci in modo da poter essere usata anche su pc desktop. ZyAir 100 sarà a breve disponibile anche in versione Usb.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here