La gestione gare con Revorg

La soluzione Dat@gon arricchita con un modulo per la gestione della documentazione a norma Cnipa.

Dat@gon, la soluzione per la gestione gare di Revorg, è stata rinnovata con un modulo per la gestione intelligente e l’archiviazione, a norma Cnipa, dei documenti di gara.
Il nuovo modulo di document management aggiunge la possibilità di inserire all’interno del sistema i documenti in formato digitale: ogni documento è provvisto di una “carta d’identità”, ossia di una serie di attributi (dal codice della pratica, a quello del cliente, al numero di protocollo) che lo identificano in modo univoco e permettono di tenere traccia delle revisioni e di effettuare delle ricerche. È anche possibile generare etichette contenenti un barcode da applicare su un singolo documento, o su un gruppo di documenti, agevolando ulteriormente l’acquisizione, la gestione e il recupero delle pratiche, anche le più complesse.

Dat@gon è stato aggiornato interamente nella parte relativa alla reportistica: l’ufficio gare può creare comunicazioni personalizzate, come nei casi di proroghe di massa di offerte, o di variazioni prezzi.
La soluzione è certificata Microsoft.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome