Là dove il Wi-fi non arriva

Anche in ufficio, Netgear Universal WiFi Range Extender aumenta la portata a livello di networking consentendo di connettere sempre più dispositivi mobili con accesso a Internet alle proprie reti da più punti.

Si chiama Universal WiFi Range Extender (WN3000RP), il nuovo dispositivo messo a punto da Netgear per aumentare, anche in ufficio, la copertura delle reti replicando automaticamente il segnale wireless proveniente da un router o da un gateway Wi-fi già esistente.

Messo a punto per rispondere alla crescente richiesta di connettere sempre più dispositivi di intrattenimento e mobili con accesso a Internet a reti senza fili anche su terrazzi e giardini, WN3000RP promette di aumentare la portata delle reti in pochi minuti.

Connesso a qualsiasi presa Ac, una volta che gli indicatori Led dinamici di cui è dotato consentono di identificare la posizione ottimale in cui collocarlo, il dispositivo permette agli utenti di usufruire dello streaming video sui propri portatili, dispositivi tablet, smartphone e Internet Tv.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here