La DLL è stata rilocata. Cosa vuol dire?

Ho scaricato un programma in un file compresso in formato .zip. Quando vado a decomprimere il file per installare il programma, si apre una finestra con la seguente dicitura: La DLL USER 32.dll del sistema e’ stata rilocata in memoria. L’ap …

Ho scaricato un programma in un file compresso in formato .zip. Quando vado a decomprimere il file per installare il programma, si apre una finestra con la seguente dicitura: La DLL USER 32.dll del sistema e’ stata rilocata in memoria. L’applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL c:|WINDOWS |system32| HHCTRL.OCX e’ stata rilocata poiché occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una DLL del sistema di WINDOWS.

Il problema è descritto nell’articolo 935448 del supporto tecnico di Microsoft. Dopo l’installazione degli aggiornamenti della protezione 925902 (MS07-017) e 928843 (MS07-008) in un computer che esegue Microsoft Windows XP con Service Pack 2, è possibile che alcuni programmi non vengano avviati. E' inoltre possibile che venga visualizzato il messaggio di errore riportato nella domanda.

Per risolvere il problema collegatevi al sito di Microsoft Update e installate tutti gli aggiornamenti disponibili. Riavviate il computer e provate ad eseguire nuovamente l’installazione. Se il messaggio di errore appare ancora seguite queste istruzioni.

Scaricate l’aggiornamento KB935448 e installatelo. Riavviate il computer e ritentate l’installazione. La stessa procedura si applica nel caso di un errore analogo in cui viene fatto riferimento al file Shell32.dll quando si esegue AVG Anti-Virus Control Center di Grisoft

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here