La distribuzione Ict che piace a Nodis

Il brand italiano allarga la commercializzazione dei propri smarphone, cuffie, auricolari e mini speaker anche a Focelda, attenta a scegliere brand di tendenza.

Interessata a implementare nel proprio portafoglio un brand definito come “competitivo e dinamico”, Focelda ha annunciato di aver siglato un nuovo accordo commerciale per la distribuzione degli innovativi prodotti di telefonia, degli accessori audio/video ed elettronica di consumo a marchio Nodis.

Specializzata nella produzione di device destinati a un’utenza giovane, l’azienda di Cinisello Balsamo (Mi) allarga, in questo modo, la propria presenza presso i protagonisti della distribuzione It interessati ad annoverare nel proprio portfolio smartphone, tablet, cuffie, auricolari e mini speaker da commercializzare sul territorio anche attraverso i propri cash & carry.

È il caso di Focelda e, prima ancora, de Il Triangolo, distributore Capitolino con cui Nodis è in contatto già da diversi mesi.

Oltre alla possibilità di interfacciarsi con realtà nazionali in grado di produrre dispositivi definiti da Michele Palmense, Ceo di Focelda, come “dei piccoli gioielli tecnologici dal design accattivante”, a piacere a questo tipo di distributori è anche la struttura “snella, essenziale e professionalmente preparata” di Nodis, che starebbe dimostrando la propria capacità di captare le tendenze e le richieste del mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome