La desktop virtualisation di NComputing nel listino di Computer Gross

La società californiana allarga la commercializzazione delle sue soluzioni al distributore di Empoli.

Già in Italia dall'inizio del 2011con Horus Informatica, NComputing, società statunitese, con sede a San Francisco, specializzata in soluzioni di desktop and application virtualisation, ha stretto un nuovo accordo di distribuzione con Computer Gross.
Obittivo: sviluppare ulteriormente le relazioni con gli operatori di canale nel nostro Paese grazie alla capillare copertura territoriale offerta dalla società toscana.

La scelta di Computer Gross è legata al focus sul valore aggiunto del distributore e alle sue competenze sistemistiche, commerciali, tecniche, marketing, finanziarie e logistiche.
Con questa partnership, NComputing si pone l'obiettivo di portare al canale italiano soluzioni di Citrix Client Virtualization, creando nuove opportunità di business in un segmento al momento in continua evoluzione.
Dal canto suo, Computer Gross ha identificato in NComputing una proposta ad elevato contenuto tecnologico, interessante per tutti quegli operatori di canale in cerca di nuove soluzioni innovative.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here