La Deal Registration di CA Technologies

Una iniziativa per i partner che si occupano di recovery management.

CA Technologies, una delle più grandi società di software per la gestione dell’IT, partecipa alla decima edizione di ICT Trade 2011, l’annuale incontro con le Terze Parti dell’ICT. L’evento sarà un’importante occasione per confrontarsi con opinion leader, esperti del settore e aziende terze parti sui temi di maggiore interesse per il settore ICT.

CA Technologies, sponsor dell’evento, a ICT Trade 2011 ribadisce il proprio impegno nei confronti del canale, con l’obiettivo di lavorare in modo sinergico con i partner, supportandoli nella crescita del loro business e nella loro capacità di offrire un migliore servizio alle aziende clienti.

“ICT Trade 2011 rappresenta per noi un momento di confronto con i partner e presentare loro le opportunità di business legate alle nostre soluzioni, con un particolare focus al segmento dello storage. Siamo infatti convinti che il mercato del recovery management e del data recovery possa offrire significative potenzialità di sviluppo, e per questo motivo abbiamo creato programmi e servizi dedicati per i nostri partner”, ha commentato Gianpaolo Sticotti, Channel Sales Manager – CA Technologies Data Management Customer Solution Unit, Italia.

In particolare, relativamente alle soluzioni di recovery management, CA Technologies mette a disposizione dei propri partner sia strumenti commerciali per il miglioramento della profittabilità sulle singole trattative, con il programma “Deal registration”, sia corsi gratuiti di formazione per la certificazione tecnica.

Per agevolare i rivenditori ad avere profonda conoscenza di questi e altri servizi messi loro a disposizione, vengono organizzati corsi periodici mensili, come ad esempio “Fare business con CA”, che indirizzano tutte le tematiche tecniche, commerciali, di supporto e affiancamento per aiutare i partner a massimizzare il loro business. I partner che partecipano a questi incontri godono inoltre, per un periodo di sei mesi, di condizioni commerciali speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome