La card H3G che dà mobilità

La nuova Fast Mobile Card 3 è dedicata al trasferimento dati ed è indirizzata principalmente ai professionisti “on the move”

H3G ha annunciato la disponibilità della Data Card Umts/Gprs di 3 (Data Card Merlin U530), sviluppata per tutte le aziende 3G del gruppo Hutchison Whampoa da Lucent Technologies in collaborazione con Novatel Wireless. La Fast Mobile Card 3 (questo il nome italiano del prodotto) è dedicata al trasferimento dati ed è indirizzata principalmente ai professionisti “on the move”, permettendo loro di utilizzare in mobilità il notebook come se fosse collegato a una rete fissa. Per esempio, si possono scaricare velocemente le e-mail mentre si è in auto o in treno, oppure si può accedere a file “pesanti” attraverso la rete aziendale anche quando si è fuori sede. Nelle aree direttamente coperte dalla rete Umts di 3, la Fast Mobile Card permette di collegarsi a Internet o alla intranet fino a 384 kbps, ossia ad una velocità 10 volte maggiore rispetto ad una connessione via Gprs.
Per quanto riguarda l'Italia, la rete Umts di 3 raggiunge più di 900 città e il 62% della popolazione. Al di fuori della copertura UMTS di 3, i clienti della prima Mobile Video Company italiana possono comunque accedere sempre con la Fast Mobile Card alla Lan aziendale e a Internet utilizzando la rete Gprs, grazie all'accordo di roaming con Tim.
Il piano tariffario associato alla Fast Mobile Card prevede un canone mensile di 5 euro, un costo di 1,67 euro/Mb e uno scatto alla connessione di 0,21 euro. I costi di utilizzo del servizio scendono a 0,33 euro/Mb sottoscrivendo l'opzione Power 150 (50 euro al mese per 150 Mb), mentre scegliendo l'opzione Power 50 il costo per il servizio è di 0,5 euro/Mb (25 euro al mese per 50 Mb).
Chi sottoscrive l'offerta entro il 31 Maggio non pagherà il canone mensile fino al 30 giugno; inoltre, sottoscrivendo l'opzione Power, potrà avere Power 50 gratuita fino al 30 giugno o Power 150 a 25 euro anziché 50. Tutti i prezzi indicati sono Iva esclusa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here