Kyocera rinnova anche le stampanti workgroup

Le Fa-2020D, Fa-3920Dn e Fa-4020DnN cambiano l’’offerta Kyocera per la stampa in ambito office.

Con il rilascio dei modelli Fs-2020D, Fs-3920Dn e Fs-4020Dn Kyocera Mita, rinnova la propria offerta nel settore office delle stampanti monocromatiche workgroup.

Evoluzione di una famiglia di stampanti introdotte al CeBit del 2006, i nuovi modelli sono il condensato dell’evoluzione tecnologica Kyocera in termini di controllo dei costi, velocità di stampa e basso impatto ambientale (con la tecnologia proprietaria Ecosys).

Nel loro modello di punta le stampanti raggiungono una velocità di 45 ppm.

Tra le caratteristiche di rilievo, un processore potente per l’elaborazione dei dati, una buona capacità di memoria per le funzioni di stampa avanzata, la funzionalità duplex standard per tutti i modelli e la connessione in rete prevista di serie nei modelli Fs-3920Dn e Fs-4020Dn.

In dotazione anche strumenti per la protezione dei dati e la salvaguardia delle informazioni: monitoraggio e supervisione degli elementi in rete (Snmp 3), protocollo di accesso (Ssl), misure di sicurezza per reti Ip (Ipsec) e standard per l’autenticazione dei computer in rete (Ieee 802.1x).

Un controller provvede all’efficienza nella gestione del flusso di lavoro e l’interfaccia Usb, localizzata nella sezione frontale della macchina, permette di stampare direttamente file in formato Pdf senza l’apertura dell’applicativo relativo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome