Kyocapture 5.0 automatizza il flusso documentale

Disponibile in Italia la soluzione Kyocera che cattura, elabora, archivia e gestisce l’invio dei documenti.

Kyocapture 5.0 è una soluzione che punta a consentire a ogni amministratore di sistema di automatizzare il flusso documentale.

Lo strumento di Kyocera Mita non usa modelli predefiniti, ma ha la possibilità di creare, dalla prima all'ultima azione, il set up documentale coerente con le linee guida aziendali.

Una volta configurata la struttura del workflow tramite il Process Designer, l'elaborazione e la distribuzione delle informazioni avvengono automaticamente.

La prima fase d'intervento è la cattura del dato, in formato cartaceo o digitale, da differenti dispositivi sul network.

Questo viene elaborato tramite diversi strumenti (Ocr, Pdf searchable, barcode, encryption) e indirizzato verso database, cartelle di pc in rete, e-mail e fax, e può connettersi a un'applicazione Dms.

Indicato per le aziende medio-grandi con un'elevata produzione documentale, Kyocapture 5.0 può essere integrato in tutti i network condivisi e connesso ai sistemi di gestione documentale.
Per le realtà più piccole è disponibile la versione Express 5.0, che include le funzioni di base.

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