Kroll Ontrack recupera i dati da SharePoint

Ontrack PowerControls 5.1 ripristina i contenuti sul server di produzione.

Kroll Ontrack ha rilasciato Ontrack PowerControls 5.1 per Microsoft Office SharePoint Server 2007, uno strumento che permette agli amministratori It di ricercare e ripristinare gli elementi della piattaforma di content management.

La soluzione, che si aggiunge a Ontrack PowerControls per Exchange, consente di ridurre il tempo necessario per recuperare singoli documenti, elementi, liste, cartelle o archivi.

Grazie alla possibilità di recuperare singolarmente gli elementi da un backup completo o da uno snapshot, gli amministratori non sono più obbligati a eseguire il ripristino totale di un intero sito per localizzare gli elementi da recuperare.

Ontrack PowerControls per SharePoint permette di ripristinare i dati direttamente sul server di produzione SharePoint, in un server alternativo oppure di copiarli su di un file system. Con una modalità di ricerca che prende in esame tutti i database, gli amministratori possono effettuare ricerche sulla base di diversi criteri: tipo di elemento da ripristinare, parole chiave, oggetto, data, utente.

Il software preserva i metadata originali effettuando operazioni di sola lettura sui file di origine e non richiede l’implementazione di un server di recovery. Il tool permette di leggere i backup esistenti del database SharePoint e non è richiesto nessun cambiamento ai processi di backup eventualmente già in essere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome