Kodak fa entrare CBT nel suo Reseller Club

A fronte delle nuova partnership commerciale, CBT potrà affiancare i prodotti per il trattamento digitale delle immagini di Kodak al suo Web Rainbow, il software di Enterprise Content Management.

Cosmic Blue Team (CBT) entra nel “Reseller Club” di Kodak. A fronte di un un'intesa tra le due aziende, CBT accede al club esclusivo che attualmente vede la presenza solo di 13 membri italiani.

Da un punto di vista commerciale, l'accesso al club prevede la possibilità per CBT di vendere e supportare prodotti e tecnologie Kodak per il trattamento digitale delle immagini. Il rapporto diretto con il produttore consentirà fra l'altro a CBT di recepire immediatamente le novità e gli aggiornamenti introdotti in questo campo.

Questa partnership ha come obbiettivo quello di migliorare la qualità delle immagini che alimentano le soluzioni CBT di document e workflow management di cui Web Rainbow rappresenta la piattaforma principale.

Ricordiamo che Web Rainbow è un ambiente applicativo e di sviluppo che offre un'infrastruttura progettata in ambiente SOA, per la realizzazione e l'adeguamento di soluzioni verticali nell'ambito ECM. Sviluppato interamente su piattaforma J2EE, Web Rainbow è indipendente dalle piattaforme HW e SW ed è conforme agli standard internazionali per l'interscambio di informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here