Kingston a Bari parla di Ssd

A Smau Business la società incontra clienti e rivenditori per promuovere le nuove soluzioni in sostituzione dei tradizionali hard disk.

C'è l'offerta classica, di memorie, pen drive, schede  e unità flash. Ma ci sono soprattutto i dischi allo stato solido.
La presenza di Kingston a Smau Business di Bari ha l'obiettivo di presentare agli operatori del canale e agli utenti finali, l'offerta Ssd.

Spiega Stefania Prando, Business Development Manager in Kingston: "Il nostro obiettivo è presentare le opportunità offerte dai dischi allo stato solido e i vantaggi che si possono ottenere sostituendo nell'infrastruttura It di una azienda i tradizionali hard disk con i nuovi Ssd".

Risparmio energetico, monore riscaldamento degli ambienti, maggiore velocità: sono gli atout che Kingston presenta sia ai propri clienti, sia agli utenti finali che in questi giorni si presentano negli spazi baresi.

"Troviamo molto interessante indirizzarci in questo momento alle aziende di medie e grandi dimensioni, con le quali è possibile valutare progetti di migrazione anche complessi. Per questo i nostri interlocutori di riferimento sono i tradizionali rivenditori It".

Non esiste un programma di certificazione specifico su questi prodotti, ma Kingston ha da tempo distribuito ai propri partner tutti i materiali informativi sui nuovi prodotti.
Sono invece in preparazione corsi specifici di training online, attualmente disponibili solo in inglese e ora in fase di localizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here