Keynote-Dynatrace: fusione nel digital performance

Dynatrace_LogoDynatrace ha acquisito Keynote portando a quota 1.750 il totale dei dipendenti, per un fatturato annuale di oltre 450 milioni di dollari.
Lo ha annunciato la società attiva nel digital performance management intenzionata a dare vita alla più innovativa realtà di business attiva nel monitoraggio dell’esperienza e dei comportamenti degli utenti per supportare le aziende di ogni settore che vogliono trasformarsi in digital enterprise.

Gli oltre 7.500 clienti delle due società verranno riuniti sotto un unico cappello continuando a gestire la propria operatività come prima, mentre Keynote e Dynatrace si impegneranno per accelerare ulteriormente il valore offerto estendendo ulteriormente il ruolo di Dynatrace nel monitoraggio della user experience e del comportamento degli utenti.

Nello specifico, i clienti Keynote accederanno immediatamente alle innovazioni cloud di Dynatrace, come Real User Experience Management as-a-Service, le analitiche avanzate per le terze parti e la tecnologia PurePath. A loro volta, invece, i clienti Dynatrace avranno accesso immediato all’esclusivo servizio di consulenza “Insights” di Keynote.
A supportare le strategie di digital business dei clienti Keynote e Dynatrace sarà chiamato, tra gli altri, Howard Wilson, già Chief commercial officer ed Executive vice president di Keynote, ora a capo della business unit che si occuperà dei servizi cloud-based.
La divisione riunirà il meglio di quanto proposto delle due aziende per le applicazioni mobile, tablet e Web offrendo un network esteso per il testing sintetico, servizio di monitoraggio e analisi “visit based”, analitiche root-cause e il già citato servizio di consulenza “Insights”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome