Kelyan porta la sua sicurezza a Smau

All’evento milanese, verrà presentata l’offerta di soluzioni e servizi per la sicurezza dei sistemi informativi aziendali sviluppata su tecnologia Oracle.

All'interno dell'Oracle Village, di scena all'edizione 2010 di Smau, prevista dal 20 al 22 ottobre, Kelyan metterà in vetrina la propria offerta di soluzioni e servizi per la sicurezza dei sistemi informativi aziendali, sviluppata a partire dalla tecnologia di Oracle.

Ta le soluzioni in scena figura MyAudit, per l'adeguamento agli standard di sicurezza internazionali e che fornisce la conformità con la normativa sulla privacy consentendo anche l'archiviazione dei log degli accessi degli amministratori di sistema e dei database tramite portale Web protetto.

Per la protezione della proprietà intellettuale sui dati Kelyan offre, invece, K-Governance, una soluzione integrata volta a prevenire la perdita delle informazioni aziendali più importanti per il business, impedendo l'uso non autorizzato di documenti strategici, progetti e disegni degli uffici tecnici.

Kelyan fornisce, inoltre, consulenza e soluzioni su politiche di accesso ai sistemi mediante strong authentication, tecniche di encryption su database, tracciamento degli accessi ai sistemi e ai database, documentazione richiesta dagli enti certificatori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here