Kaspersky aggiorna l’offerta

Presentate le nuove release dell’Antivirus e della soluzione di Internet Security.

Kaspersky Lab ha presentato la versione italiana dei nuovi Kaspersky Anti-Virus 7.0 e Kaspersky Internet Security 7.0, soluzioni basate su un concetto di triplo livello di protezione.
Il riconoscimento di codici maligni e malware avviene, infatti, tramite 3 metodologie: definizioni, proattività ed euristica.

In Kaspersky Internet Security, il firewall è stato ottimizzato per le applicazioni che rallentano le connessioni Internet, limitando così i ritardi generati dallo scambio di dati sulla rete; un accorgimento importante, ad esempio, per gli utenti impegnati in giochi on-line multiplayer.
Inoltre, il nuovo modulo Parental Control comprende un analizzatore linguistico ed un elenco di indirizzi web proibiti (blacklist), mentre il modulo di Privacy Control protegge i dati personali e previene il potenziale furto a scopo di lucro di informazioni sensibili come indirizzi email, password, coordinate bancarie e numeri delle carte di credito.

Kaspersky Internet Security 7.0 è indirizzato sia al mercato consumer sia alle infrastrutture di piccole dimensioni che dispongono di un numero limitato di computer e per le quali l’impiego di soluzioni di protezione più sofisticate potrebbe risultare alquanto dispendioso.

Entrambi i prodotti sono compatibili con Microsoft Windows Vista, sia a 32-bit che a 64-bit e vengono proposti a 39,95 euro e 69,95 euro rispettivamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome