Joinet verso Banche e Assicurazioni

La software compie dieci anni e amplia il suo raggio d’azione verso i settori delle banche, delle assicurazioni e delle utilities. Novità anche nel top management.

In occasione del suo decimo compleanno, Joinet, azienda del gruppo UniCredit, ha deciso di svecchiare la propria immagine da un lato attraverso il restyling del logo, dall'altro aprendosi a nuovi mercati.
L'intenzione della società è infatti quella focalizzarsi su nuovi target di mercato avendo come punti di riferimento non solo il segmento manufacturing, ma anche quelli delle banche, delle assicurazioni e delle utilities.

Novità anche all'interno del management di Joinet: Michele Ungaro, Senior Vicepresident di UniCredit, assume la carica di Amministratore Delegato conservando il ruolo di Direttore Generale della controllante i-Faber, mentre la direzione della divisione commerciale è stata affidata a Fabio Ferraro, il quale avrà il compito di coordinare il team vendite e posizionare le soluzioni aziendali nei nuovi mercati di riferimento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here