Johnson Controls misura l’energia dell’It

Lo fa con Metasys Sustainability Manager.

Johnson Controls mette a disposizione dei facility manager Metasys Sustainability Manager, uno strumento che punta a far gestire l’energia in tempo reale.

Gli utenti possono applicare funzioni di risposta agli allarmi e segnalazioni eventi, fruendo di strumenti di monitoraggio e di reporting che permettono di aggregare i dati per realizzare report su scala aziendale.

La piattaforma permette di interfacciare i sistemi di building management con i quelli It open protocol, in modo da far gestire meglio l’energia, la manutenzione, la sicurezza fisica e la compliance alle normative, rendendo gli edifici più efficienti dal punto di vista energetico e della sostenibilità. La piattaforma è utilizzabile in vari ambiti, inclusi i data center, gli edifici pubblici, gli ospedali, gli immobili ad uso uffici o commerciale, i campus universitari.

Di fatto Metasys Sustainability Manager implementa la convergenza fra sistemi It e di building management, fornendo informazioni sull’impatto che questi sistemi hanno sulla facility.
Il software è attualmente disponibile in lingua inglese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome