Ivalua Buyer per i processi di sourcing e aste di Lucchini RS

Per gestire in modo più efficiente i processi di sourcing e aste con i fornitori il gruppo industriale italiano Lucchini RS ha scelto la soluzione di Ivalua Buyer.
Resa disponibile per gli acquirenti del noto gruppo di produzione di acciaio in soli 30 giorni, la piattaforma del fornitore globale di soluzioni per la gestione delle spese consente ora a Lucchini RS di gestire tutti i tipi di eventi di sourcing, di accelerare il processo di approvvigionamento con modelli e workflow specifici, e di collaborare con le principali parti interessate alla preparazione di Request for Proposal, dalla valutazione delle proposte fino all’assegnazione.

La facile implementazione e i risultati fin qui ottenuti hanno convinto Francesco Cantoni, strategic purchasing manager di Lucchini RS, dell’opportunità di adottare nel corso del 2016 anche la soluzione Ivalua SRM, strumento di gestione delle anagrafiche dei fornitori, proposta come colonna portante nell’efficienza del processo di acquisto per sfruttare appieno e in tempo reale le informazioni per una efficace negoziazione.

Dei miglioramento delle prestazioni derivanti dall’implementazione dei moduli di approvvigionamento Ivalua attraverso concreti casi d’uso, tra cui il progetto Lucchini RS, se ne parlerà nel corso del prossimo Ivalua Procurement After Work, a Milano, il prossimo 21 gennaio.
Maggiori info cliccando qui.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here