Itway vende la virtualizzazione Microsoft

Attraverso la business unit “VirtualWay”, il distributore di Ravenna si occuperà della commercializzazione dei prodotti per la virtualization e la gestione dei data center.

Itway supporterà la rete di partner commerciali nella vendita, nella progettazione e nella formazione di soluzioni basate sui prodotti di Virtualizzazione dei Data Center Microsoft in Italia. E lo farà Attraverso la Business Unit dedicata “VirtualWay”, guidata a livello Emea da Paolo Bufarini.

Grazie alla partnership siglata con la società di Redmond, Itway potrà rafforzarsi in un segmento in cui prevede di raggiungere un fatturato di circa 20 milioni di euro nei prossimi mesi. In Gruppo ravennate conferma quindi la sua presenza in un mercato che, secondo le stime di settore, dovrebbe globalmente crescere del 60% nel corso del 2010.

La nuova Business Unit è focalizzata nella distribuzione di soluzioni che rispondono alle necessità degli operatori del canale interessati a raggiungere diversi settori del mercato It, in particolare Pmi e Pubblica Amministrazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here