Itway e Assinform supportano l’accesso al credito tramite il canale

NUOVO LOGO Itway
Finanziamento –

I partner di Itway Vad potranno offrire ai loro clienti l’opportunità di accedere al fondo di 1 miliardo di euro resosi disponibile a fronte di un accordo tra Assinform e Intesa Sanpaolo con Mediocredito Italiano.

Quale azienda associata ad Assinform, attraverso i propri partner ITway Vad offrirà nuove possibilità di finanziamento alle aziende italiane che hanno intenzione di investire nell’It.
Assinform, associazione nazionale dell’Information Technology aderente a Confindustria, e Intesa Sanpaolo con Mediocredito Italiano, hanno infatti di recente annunciato un accordo quadro nazionale per mettere a disposizione delle imprese associate ad Assinform e ai loro clienti un plafond di 1 miliardo di euro per investimenti nello sviluppo e nell’adozione di nuove soluzioni It.

I rivenditori e i system integrator partner ITway Vad potranno quindi offrire ai loro clienti la possibilità di accedere ai fondi messi a disposizione da tale accordo per finanziare progetti di innovazione tecnologica e di sviluppo delle risorse informatiche aziendali. Gli operatori potranno sfruttare questa ulteriore opportunità per facilitare il proprio business e aiutare le aziende che decidono di investire per migliorare l’infrastruttura It.

In questo senso, Itway sta organizzando alcune iniziative a supporto degli operatori di canale con l’obiettivo di spiegare le modalità di accesso ai fondi e le opportunità previste dall’accordo. Un incontro di approfondimento è previsto a breve presso la sede di Assinform di Milano.

Pubblica i tuoi pensieri