Italsel porta la mobilità in tour

Dedicato al mobile computing, l’evento si terrà a Milano il prossimo 21 aprile ed è rivolto sia al canale sia ai responsabili dei servizi informativi delle aziende.

Si chiama Mobability in Progress il primo appuntamento dedicato al mobile computing organizzato da Italsel e sponsorizzato da Rim, che si terrà il 21 aprile presso l'Hotel Crowne Plaza a Milano.

Obiettivo della manifestazione è illustrare una serie di prodotti volti a migliorare la qualità dei processi di back office e di aiutare a ottimizzare gli investimenti dedicati all'acquisto degli applicativi. L'evento, che si indirizza sia al canale sia ai Cio delle Aziende, sarà il primo di una serie di incontri focalizzati sulle soluzioni mobili rivolte a realtà di qualsiasi dimensione.

Nello specifico, a Mobability in Progress, saranno presenti Cortado, che illustrerà la propria soluzione che trasforma il Blackberry smartphone in un ufficio mobile; Rim, che presenterà le piattaforme e soluzioni per l'accesso seamless ad applicazioni come email, servizi di telefonia, messaggistica SMS e applicazioni basate su Internet e Intranet; Kaspersky, che esporrà le soluzioni Mobile Security per la protezione degli smartphone non solo da attacchi informatici, ma anche da furto o smarrimento; Maximizer, che mostrerà l'omonimo software di Customer Relationship Management che consente di gestire clienti e prospect da remoto; SoLo Software, che presenterà un'applicazione fisso-mobile che integra completamente il telefono cellulare nella rete aziendale.

Verranno inoltre presentate le soluzioni B*Nator, Livecare, E-Works, Fancy Fon.

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione sul sito www.mobability.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here