Italsel e Devoteam assieme all’insegna del mobile computing

Le due aziende hanno siglato un accordo che prevede la commercializzazione da parte del system integrator di soluzioni a listino del distributore bolognese.

Italsel ha stretto una partnership con Devoteam, società italiana nata nel 2001 che realizza soluzioni e gestisce infrastrutture e processi Ict per il mercato Telecomunicazioni, Media, Energia e Finanziario.

L'accordo prevede la fornitura da parte del system Integrator di soluzioni distribuite da Italsel come Cortado, FancyFon e B*Nator

Dal canto suo, a seguito di questa collaborazione, Italsel potrà trovare la capillarità distributiva sempre più richiesta dai carrier per la diffusione e per il servizio di post-sale.

Inoltre, l'accordo con Italsel si posiziona nella strategia di Devoteam di rafforzare ulteriormente la propria leadership nello sviluppo e nell'integrazione di soluzioni mobili innovative che rispondono alle esigenze di clienti e utenti. La società avrà la possibilità di ampliare la propria offerta di soluzioni top-class per il mercato Corporate e di rafforzare grazie a Italsel il suo ruolo di technology advisor per il mercato Italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome