Italsel distribuisce Navicat

La nuova partnership con PremiumSoft permetterà al distributore bolognese di commercializzare la soluzione per la gestione e la manutenzione dei database su base SQL Server, My SQL, SQL Lite, Oracle e PostgreSQL.

Italsel ha aggiunto alla propria offerta la soluzione Navicat di PremiumSoft, un tool dall'interfaccia intuitiva per la gestione e la manutenzione dei database su base SQL Server, My SQL, SQL Lite, Oracle e PostgreSQL.

Navicat permette la gestione simultanea di più database da un'unica applicazione, anche tramite schedulazione, e consente di trasferire i dati da un database a un altro connettendosi sia da locale sia da remoto, eseguendo anche il backup dei dati, import/export, report, sincronizzazione e trigger.

Con caratteristiche capaci di soddisfare sia gli operatori più esperti sia gli utenti con meno esperienza sui database server, Navicat è disponibile in versioni specifiche (Navicat for MySQL, Navicat for SQL Server, Navicat for Oracle, Navicat for PostgreeSQL, Navicat for SQL Lite e Navicat Premium, che le raggruppa tutte), permettendo quindi di gestire i vari database singolarmente o simultaneamente, e supporta le piattaforme Windows, Mac OsX e Linux.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here