It Way distribuisce Microstrategy e lancia un nuovo programma di certificazione

Un accordo che va oltre la semplice commercializzazione dei prodotti, in quanto le due società certificheranno i partner interessati a fornire soluzioni applicative verticali di business intelligence per le Pmi

It Way ha ricevuto la qualifica di Value Added MicroStrategy Distributor in seguito all'accordo di distribuzione per i prodotti della piattaforma Microstrategy 7 di Business Intelligence. L'intesa va oltre la semplice commercializzazione dei prodotti, in quanto le due società lavoreranno insieme per creare un programma di recruting, formazione e supporto rivolto a Var, software house e system integrator specializzati in mercati verticali.




Obiettivo del programma è aiutare i partner a fornire soluzioni applicative per le Pmi basate sulla tecnologia MicroStrategy. It Way fornirà gratuitamente alle terze parti interessate una versione demo del prodotto, oltre alla relativa documentazione multimediale, cartacea e digitale. Il training si svolgerà poi nella sede messa a disposizione da It Way più vicina per ciascun partner, che riceverà la certificazione dopo un corso di cinque giorni.




A certificazione avvenuta si passerà alla fase di sviluppo applicativo, nella quale i partner saranno supportati da It Way e MicroStrategy, così come nella fase di manutenzione, cosicché le terze parti potranno usufruire dei servizi di aggiornamento messi a disposizione dalle due società.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here