It e applicazioni industriali critiche protette da Itys di Socomec

Disponibili i nuovi Ups monofase da 1 a 10 kVA.

È disponibile l’ultima release dei sistemi di continuità
monofase da 1 a 10 kVA Itys di Socomec, pensata per dare alle attività di business alta disponibilità, efficienza operativa e protezione da qualsiasi interferenza o guasto elettrico.

Rispetto alla precedente versione il fattore di potenza è stato incrementato del 30%, migliorando l’efficienza energetica, in modalità online, fino al 92%.

Frutto di uno studio sui tempi di indisponibilità e le inefficienze delle apparecchiature elettroniche e It, gli Ups Itys sono progettati per garantire la continuità operativa di workstation professionali, reti aziendali e server, sistemi di salvataggio dati, automazione industriale, sistemi di sicurezza e sistemi di Tlc.

Tutti i modelli Itys consentono la gestione flessibile della batteria per garantire la continuità dell’alimentazione in caso di interruzione della corrente.
L’espansione modulare della batteria permette di gestire in base al carico un’ampia varietà di configurazioni dell’autonomia, eventualmente espandibile anche dopo l’installazione.

Non è necessaria alcuna configurazione particolare alla prima accensione perché i collegamenti tramite prese o terminali Iec 320 rendono semplice l’installazione.
L’interfaccia Lcd ergonomica rende agevole il monitoraggio degli Ups, anche per gli utenti meno esperti.

La comunicazione avanzata attraverso la connessione Rs232 consente la gestione dell’alimentazione elettrica e l’arresto locale/remoto delle applicazioni.

Come per tutta la gamma Ups Socomec, è disponibile l’opzione Net Vision, l’adattatore di rete che rende possibile il controllo delle unità Ups attraverso la rete locale.

La tecnologia online a doppia conversione (Vfi) reale garantisce l’elevata disponibilità e protezione totale del carico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome