iPhone 5: si punta ai 15 milioni

Secondo Digitimes questo sarebbe l’ordine ricevuto dagli impianti di produzione di Pegatron Technology. Ma non si tratterà di una major release.

Sono ancora più alte di quanto avessimo riportato nella giornata di ieri le previsioni di produzione per il prossimo iPhone 5.
Lo evidenzia anche in questo caso Digitimes, forte del suo contatto diretto con i produttori taiwanesi.

In questo caso, il sito cita esplicitamente Pegatron Technology, che dovrebbe aver ricevuto ordini per 15 milioni di iPhone 5, pronti per il lancio previsto a settembre.
A Pegatron, che non commenta né conferma la voce, era stata assegnata la produzione di iPhone 4 Cdma e aveva adeguato i suoi impianti per soddisfare ordini per 10 milioni di unità. Poiché le vendite sono risultate ampiamente al di sotto di questa cifra, le facility produttive della società risultano al momento sottoutilizzate e sono dunque in grado di assorbire i nuovi picchi previsti per iPhone 5.

Quanto al nuovo modello, cominciano a diffondersi le indiscrezioni sulle sue caratteristiche.
Sempre secondo Digitimes non dovrebbe trattarsi di una major release, ma di un aggiornamento rispetto all'attuale iPhone 4, tanto che qualche osservatore lo definisce un iPhone 4 Plus.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here