IoT Best In Breed, al via la seconda edizione

breed_reply_logoC’è tempo fino al prossimo 17 aprile per dare visibilità ai propri progetti legati all’Internet delle Cose.
Con la seconda edizione di IoT Best In Breed, Reply torna a offrire alle startup un percorso volto alla valorizzazione delle iniziative più innovative nell’ambito dell’Internet of Things.

Attraverso Breed Reply, l’incubatore di Reply specializzato nel finanziamento e nello sviluppo di startup nell’ambito dell’Internet degli Oggetti, anche questa seconda edizione di IoT best in Breed si indirizza a giovani talenti che sappiano interpretare e soddisfare i bisogni del mercato, anche nei confronti delle Wearable Technologies.

Per tutti il percorso porta all’application form sul sito www.breedreply.com sul quale presentare progetti e idee che, qualora selezionati, potranno avviare il loro percorso di crescita assieme a Breed Reply attraverso un programma che, oltre al funding, prevede un forte trasferimento di competenze imprenditoriali, manageriali e tecnologiche e un coinvolgimento per affermare le startup nei loro mercati di riferimento.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here