Iona si allea con Qnx

A seguito dell’alleanza, Iona ha realizzato Orbacus/E 1.1 per l’RTIOS QNX, soluzione che rende possibile la collaborazione tra applicazioni embedded e remote indipendentemente dal linguaggio o dalla piattaforma utilizzata.

Iona ha stretto un accordo con Qnx Software Systems, azienda produttrice del sistema operativo realtime Qnx. L'intesa ha come obiettivo la fornitura di soluzioni avanzate di sviluppo per reti broadband di nuova generazione.
A seguito di questa alleanza, Iona ha già reso disponibile Orbacus/E 1.1 per Qnx. Si tratta di un un object request broker compatibile con CORBA 2.3, che rende possibile la collaborazione tra applicazioni embedded e applicazioni remote indipendentemente dal linguaggio o dalla piattaforma utilizzata. Disponibile per C++ e Java, Orbacus/E 1.1 è volto a offrire nel contempo alte prestazioni ed elevata disponibilità, occupando una ridotta footprint di memoria. La nuova soluzione è inoltre in grado di sfruttare l'architettura memory-protected di Qnx e di funzionare all'interno del suo address space, migliorando in questo modo la solidità dell'intero sistema.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here