Iona e webMethods aggiornano le piattaforme di application server

Orbix E2A Asp 6.0, pronta al lancio, è dotata di un singolo punto per la gestione, l’installazione, la configurazione e il tuning di una moltitudine di transazioni e oggetti attraverso diversi ambienti enterprise. Anche Jboss consente ai componenti basati su J2Ee di funzionare direttamente nell’inte

Iona Technologies rilascerà l'ultima versione della propria piattaforma di application server Orbix E2A Asp 6.0, caratterizzata da feature di hosting dei servizi e tecnologie di messaging. Le feature in Asp 6.0 includono un servizio di sicurezza che fornisce un'integrazione single point per diverse funzioni di sicurezza di applicazioni enterprise, come l'autenticazione e l'autorizzazione, che funziona tra Corba, J2Ee, i servizi Web e i sistemi mainframe. Il servizio permette ai messaggi Corba e J2Ee di utilizzare i firewall con sicurezza quando, per esempio, la richiesta di un servizio Web proviene dall'esterno. Asp 6.0 fornisce anche un ponte trasparente tra le applicazioni che funzionano sui messaging Jms e Corba Notification.

La piattaforma ora è dotata di un singolo punto per la gestione, l'installazione, la configurazione e il tuning di una moltitudine di transazioni e oggetti attraverso diversi ambienti enterprise, che permette agli utenti una grande visibilità all'interno delle proprie applicazioni. Comunque, anche webMethods, con JBoss, sta permettendo ai componenti basati su J2Ee di funzionare direttamente nell'integration server, invece di dover fare il call out di un application server come richiesto nella piattaforma precedente di webMethods. Il bundling di JBoss è pianificato per essere assorbito il prossimo anno, in webMethods 6.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here