Intesa in chiave Vdi tra Ready Informatica e Atlantis Computing

Si integra perfettamente con l’offerta Citrix la new entry nel listino del Vad che promette di abbattere gli ostacoli connessi a prestazioni e costi dello storage.

Promette di offrire ai propri partner soluzioni Vdi più economiche e più veloci di un pc l'accordo di distribuzione siglato da Ready Informatica con Atlantis Computing e da considerarsi valido utilizzando qualsiasi marca di server e qualsiasi tipo di storage.

Obiettivo congiunto: espandere, con l'ausilio di Atlantis Ilio, il mercato del Virtual desktop infrastructure a una più vasta platea di clienti consentendo ai rivenditori interessati di aumentare i margini di profitto migliorando le prestazioni hardware e i servizi.

Il tutto offrendo nuove implementazioni Vdi che vendor e distributore si premurano di definire “ad alto rendimento, basso costo e scalabili” senza preoccuparsi se i sistemi operativi dei clienti sono o meno progettati per ambienti virtualizzati.

Dal canto suo, infatti, Atlantis Ilio ottimizza l'utilizzo dello storage da parte del virtual desktop consolidando ambienti Vdi già in produzione, fino a quadruplicare il numero di virtual machine ospitate sullo storage.

Il tutto utilizzando la memoria Ram del server come storage primario al fine di offrire una migliore user experience e un più ridotto costo rispetto ai pc.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here