Intesa in chiave Unified communication tra Cdc e VoipVoice

Testata la complementarietà di Dexgate con i servizi voce e fax offerti dal carrier VoIp business oriented, il distributore toscano ha annunciato la disponibilità una soluzione integrata nella quale far passare voce e dati su protocollo Internet.

Rendere interoperabili le rispettive soluzioni di Unified communication per le imprese così da offrire uno strumento ancora più performante ai propri partner.

Con questo comune obiettivo, Cdc e VoipVoice hanno annunciato un’intesa per consentire a Var, system integrator e installatori di selezionare un’unica piattaforma sulla quale si basano ora i centralini Dexgate per la gestione della comunicazione messi a punto dal distributore toscano e i servizi voce e fax offerti dal carrier VoIp business oriented.

Verificata la compatibilità e complementarietà dei rispettivi sistemi e le migliori modalità per integrarli, Cdc e VoipVoice, propongono così ai rispettivi partner, una soluzione integrata nella quale far passare voce e dati su protocollo Internet.

In tal senso, è stato realizzato un wiki che spiega, passo a passo, le configurazioni possibili e una prima risoluzione a eventuali problematiche tecniche riscontrate. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome