Interwoven lancia MetaTagger 3.0

Interwoven MetaTagger 3.0, tool per il tagging di metadati pensato per il riutilizzo dei dati in diversi progetti aziendali.

Varato Interwoven MetaTagger 3.0, tool per il tagging di metadati pensato per il riutilizzo dei dati in diversi progetti aziendali.
MetaTagger 3.0 cattura e classifica le informazioni aziendali residenti in ambienti diversi (documenti, pagine Web, servizi d'informazione) e ne permette la consultazione e il riutilizzo secondo parametri impostati dall'utente, che può condurre ricerche e editing in ambiente visuale. L'applicazione si integra con altri prodotti Intewoven di content management come TeamSite, TeamSite Templating e OpenDeploy. Secondo Mayur Bhatnagar, marketing manager di Interwoven, questo software è in grado di trovare informazioni realmente sepolte sotto strati di dati ridondanti e renderle disponibili per qualsiasi rielaborazione e progetto. Interwoven ha anche annunciato collaborazioni con varie società legate all'universo dei motori di ricerca come AltaVista, Inktomi e iPhrase.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here