Internet Expo aggiusta il tiro

Nuove tematiche di business e nuova location. Dopo la grande di-sillusione, la 6° edizione della manifestazione dedicata alle tecnologie, ai servizi e alle professioni per il business online punta al consolidamento dei risultati dell’anno scorso

«Internet e le nuove tecnologie non sono il
fine, bensì il mezzo attraverso cui fare business. Oggi sono le imprese
tradizionali a trainare la domanda in Rete grazie alla continua richiesta di
riorganizzazione dei propri processi produttivi. Ed è a loro che si rivolge la
6^ edizione Internet Expo di quest’anno». Così ha esordito Giorgio Crippa,
direttore marketing della manifestazione annuale dedicata alle tecnologie, ai
servizi e alle professioni per il business online che si svolgerà dal 17 al 19
gennaio prossimi.
Tra le novità di quest’anno, il cambio della location –
che per una questione di prestigio dal Forum di Assago si sposta a Milano Fiera
– e l’introduzione di due nuove tematiche – wireless e m-commerce – in aggiunta
a quelle trattate nelle passate edizioni. I momenti d’incontro per discutere di
e-commerce, Web advertising, Net banking, Crm e outsourcing saranno affidati a
una serie di conferenze e seminari. Costo dell’ingresso, 25mila
lire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome