Intercomp: focus su sanità e banking

Giovedì 9 giugno, alle ore 12, presso l’Arena Intel, sarà tempo per il produttore di pc veronese di far toccare con mano tutti i plus della propria offerta dedicata anche a digital signage, marketing di prossimità, mondo medicale e farmacie.

Un intervento dedicato a “Soluzioni Hardware italiane per il Digital Signage, Marketing di Prossimità, Mondo Medicale e Farmacie. Progetti e Case History”, vedrà impegnato Intercomp giovedì 9 giugno, alle ore 12, presso l'Arena Intel (Padiglione 33, stand A16), all'interno dello Smau Business Roadshow di Bologna.

Dopo le tappe di Bari, Roma e Padova, è tempo per il produttore di pc veronese di incontrare i propri partner nel capoluogo dell'Emilia Romagna e presentare le ultime novità in tema It. Parliamo di Pc Clinic e Totem Privacy studiati, rispettivamente, per fornire risposte concrete al mondo dell'Healthcare e per soddisfare le nuove norme sulla trasparenza dei servizi bancari e finanziari.

Alla tappa bolognese di Smau Business i partner potranno toccare con mano anche Emotional Pc, la nuova linea di prodotti all-in-one composta dai modelli Pro55 e Evo55, che Intercomp assicura caratterizzati da un design compatto e innovativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here