Intel si riorganizza e forma nuove business unit

Per seguire meglio i cambiamenti delle proprie linee strategiche, Intel ha costituito alcune nuove unità di business, volte soprattutto a segmentare il mercato. Il preesistente Desktop Products Group si dividerà in due, seguendo rispettiv

Per seguire meglio i cambiamenti delle proprie linee strategiche, Intel ha
costituito alcune nuove unità di business, volte soprattutto a segmentare
il mercato. Il preesistente Desktop Products Group si dividerà in due,
seguendo rispettivamente i prodotti Consumer e le Business Platform. Il
primo segmento comprende i pc domestici, i set-top-box e i chip per le
automobili. Nel secondo, oltre ai pc professionali, rientrano anche i
NetPc, le workstation e i prodotti per la sicurezza.
Nel campo delle reti, agli Architecture Labs si aggiunge lo Small Business
and Networking Group, nel quale sono inclusi tutti i prodotti di rete, il
software di gestione, le tecnologie di videoconferenza, le operazioni
Internet e l'organizzazione indiretta correlata. Resta, infine, la
divisione Digital Imaging and Video, destinata sia ai pc che alle
videocamere digitali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here