Intel si riorganizza e forma nuove business unit

Per seguire meglio i cambiamenti delle proprie linee strategiche, Intel ha costituito alcune nuove unità di business, volte soprattutto a segmentare il mercato. Il preesistente Desktop Products Group si dividerà in due, seguendo rispettiv

Per seguire meglio i cambiamenti delle proprie linee strategiche, Intel ha
costituito alcune nuove unità di business, volte soprattutto a segmentare
il mercato. Il preesistente Desktop Products Group si dividerà in due,
seguendo rispettivamente i prodotti Consumer e le Business Platform. Il
primo segmento comprende i pc domestici, i set-top-box e i chip per le
automobili. Nel secondo, oltre ai pc professionali, rientrano anche i
NetPc, le workstation e i prodotti per la sicurezza.
Nel campo delle reti, agli Architecture Labs si aggiunge lo Small Business
and Networking Group, nel quale sono inclusi tutti i prodotti di rete, il
software di gestione, le tecnologie di videoconferenza, le operazioni
Internet e l'organizzazione indiretta correlata. Resta, infine, la
divisione Digital Imaging and Video, destinata sia ai pc che alle
videocamere digitali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome