Integrazione delle applicazioni: al via lo Show Case Edslan

A partire dal prossimo 29 marzo, sono sei le tappe previste dal distributore in tutta Italia per far toccare con mano, anche a clienti prospect, un’infrastruttura di Campus ad alto contenuto tecnologico riprodotta con i vendor a listino.

Sei appuntamenti in tutta Italia per assistere gratuitamente, e per la durata di una mezza giornata l'uno, a una demo live sull'integrazione di applicazioni Ict volta a far cogliere ai partner spunti per generare nuove opportunità di business presso i clienti finali.

È questo l'incipit con il quale, il prossimo 29 marzo, partirà da Firenze lo Show Case di Edslan.

Intitolato “Applications & Integrations, come integrare le applicazioni”, il nuovo evento ideato, progettato e realizzato dai product engineer del distributore brianzolo, si rivolge a system integrator e installatori già clienti ma anche a prospect per i quali sarà riprodotta un'infrastruttura di Campus ad alto contenuto tecnologico, mentre la case history “simulata” sarà ricreata in strutture alberghiere con un grande sforzo logistico e tecnico da parte di Edslan.

Basato sull'esposizione di applicazioni in ambito Cabling, Networking, Lan telephony e Ip security, quello messo a punto per i propri partner sarà un progetto globale che vedrà in campo gran parte delle soluzioni proposte dai brand a listino del distributore.

Si partirà dai nuovi confini del cablaggio per, poi, passare all'interoperabilità della fonia su protocollo Internet, alle applicazioni di allarmistica per utenti mobili, alla mobility extension, ai nuovi servizi wireless e alle ultime applicazioni in ambito networking, per soffermarsi sulla videosorveglianza e sulle numerose applicazioni in ambito Unified communication & collaboration, fino alla videocomunicazione e alla sicurezza It e molto altro ancora.

Dopo la tappa toscana, sarà la volta di Roma, Milano, Padova, Catania e Bari, rispettivamente nelle date del 18 aprile, del 9 e 23 maggio e del 13 e 27 giugno.

Il tutto per un evento che, lontano dal voler essere una presentazione di prodotto, sarà impegnato a dimostrare nel concreto come l'integrazione di sistemi e applicazioni possa creare nuove opportunità di business.

L'agenda dei lavori, le location e il modulo per la registrazione sono disponibili cliccando qui

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here