Integration Lab nello showcase di Ingram Micro

Mi.Co_MilanoA conclusione di un anno definito “di successo”, Ingram Micro Italia attende partner, clienti e fornitori all’edizione 2015 dello Showcase, che si terrà il prossimo 18 novembre, presso il Mi.Co. Milano Congressi di Milano.
Un momento strategico di incontro per riassumere con il team della filiale italiana del distributore internazionale 24 anni di esperienza.

Da qui la scelta di una location di oltre 3.700 mq, dove si riuniranno oltre 90 partner, che rappresentano i principali operatori della distribuzione con i loro prodotti e soluzioni.
Tutte le divisioni Ingram Micro saranno rappresentate all’interno dell’evento, il cui pay-off, nell’edizione 2015, è “The Integration Lab”, anche grazie alle numerose sessioni di training e specifiche aree dedicate ai settori Pro Av, Mobility, Cloud e Token che attendono i visitatori.
Una speciale parentesi sarà, infine, dedicata, al lancio del nuovo sito di Ingram Micro all’interno del quale è stato messo a punto un catalogo elettronico completamente rinnovato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here