Insight Technologies: un interlocutore solo per le licenze software

Presente da 13 anni con una sua struttura in Italia, la società ha relazioni con oltre 400 software house in tutto il mondo. Alle aziende propone servizi di gestione delle licenze.

Nonostante la crisi, è un anno di importanti risultati il 2011 di Insight Technology Solutions, società che fornisce soluzioni e servizi It di classe enterprise, con un focus specifico sulle licenze softwaree e sui servizi ad esse collegati, presente in 170 Paesi in tutto il mondo, inclusa anche una filiale nel nostro Paese attiva da oltre 13 anni.

Proprio la filiale italiana, nei primi sei mesi dell'anno ha aggiunto al proprio portfolio cento nuovi clienti  e ha siglato qualcosa come 43 nuovi Enterprise Agreement per le soluzioni Microsoft.
Insight Technology Solutions, che opera con oltre 400 software vendor internazionali, si propone come interlocutore unico delle imprese per tutto quanto attiene le tematiche di gestione delle licenze, degli asset software e dell'hosting e per meglio gestire le relazioni con i suoi clienti ha ulteriormente incrementato il suo staff interno di circa il 20% rispetto all'anno scorso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here