Insieme sotto il segno delle Wan

Frutto dell’intesa fra Ipanema e Easynet, la nuova suite di Network Performance Management Solutions promette di far proseliti sulle Wide area network.

Basata sul sistema di gestione delle performance applicative di Ipanema, la suite di soluzioni per l'ottimizzazione delle reti Wan di Easynet Global Services, è già al servizio di Van Ameyde Group.
Adottata dalla realtà che, specializzata nel claim e risk management, offre alle principali compagnie assicurative, captive, broker e proprietari di flotte internazionali una soluzione per la gestione dei crediti nazionali e internazionali, Network Performance Management Solutions promette di far mantenere a chi l'adotta un'infrastruttura data center centralizzata comprendendo nel dettaglio le performance delle applicazioni aziendali sulla propria Wide Area Network.

Studiata a tavolino per soddisfare specifiche esigenze dei clienti individuate durante i Customer Advisory Board regolarmente organizzati da Easynet per prestare ascolto ai commenti dei clienti sui propri piani strategici, il frutto della partnership con Ipanema si rivolge ai Cio interessati a ottenere maggiore efficienza, consolidamento e centralizzazione della rete migliorando l'esperienza dell'utente finale.

Il tutto attraverso soluzioni di application performance che, eliminando la necessità di infrastrutture server locali, riducono anche le richieste di supporto It a livello locale, ottimizzando i costi e rendendo più facile il raggiungimento della standardizzazione.

Nello specifico, in qualità di elementi della piattaforma Application Performance, Optimizer, Controller e Reporter possono essere utilizzati dai clienti che hanno adottato la soluzione Mpls di Easynet per assicurare che le applicazioni operative su una Wide Area Network centralizzata siano totalmente protette e performanti, lato utente finale.

Con il sistema brevettato Automatic Networking è, inoltre, possibile garantire performance e continuità nelle attività aziendali in tutti gli ambiti, attraverso funzionalità strettamente abbinate che, insieme, conferiscono un elevato livello di intelligence alle reti aziendali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here