Innovazione in movimento: riparte Smau Business Bari

Per la manifestazione Ict è di nuovo tempo tornare in terra di Puglia dove, i prossimi 15 e 16 febbraio, imprese e Pubbliche amministrazioni sono invitate a toccare con mano tutto il buono delle tecnologie digitali.

È di nuovo tempo di Smau Business Bari.
Programmata per mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio, la due giorni torna al Nuovo Padiglione della Fiera del Levante per presentare un programma di oltre 50 workshop e laboratori attorno a temi di stretta attualità: app, tablet, cloud computing, marketing digitale, social media, e-commerce e Unified communication & collaboration in primis.

Attorno ai nomi più blasonati del settore, le più prestigiose business school italiane torneranno a illustrare nel concreto i benefici di business, in termini di riduzione dei costi, aumento dell'efficienza e miglioramento della produttività, derivanti dall'utilizzo di tali tecnologie in azienda.

Appuntamento, dunque, alle ore 10.00 del giorno 15 con il Laboratorio Dematerializzazione, per una overview sugli ultimi trend di mercato per, poi, proseguire giovedì 16 con il Laboratorio Unified communication & collaboration e con quelli dedicati al Cloud & Ict as a Service e al Cad & Plm per il miglioramento della progettazione.

In anteprima a Bari, sarà poi la volta del Laboratorio Stampa Intelligente che spiegherà come risparmiare il 30% sui costi di stampa grazie all'utilizzo di soluzioni a consumo.

Ma non solo.

Per il primo anno a Smau Bari, Sda Bocconi School of Management terrà due workshop esclusivi, della durata di 3 ore ciascuno, in cui verranno affrontati i temi della Business intelligence e del Project management.

In terra di Puglia non mancheranno, infine, le consuete iniziative per gli operatori del settore con workshop formativi al termine dei quali i partecipanti riceveranno un attestato rilasciato da Confindustria Bari e Barletta, Andria-Trani.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here