Ingram porta lo smaltimento Raee in Universo Servizi

Una opportunità per i partner che vogliono estendere la gamma dei servizi offerti ai loro clienti.

Nell'ambito del marketplace dedicato ai rivenditori "Universo Servizi", Ingram Micro ha reo disponibile il nuovo servizio di "Ritiro e Smaltimento Raee", attraverso il quale i rivenditori del distributore possono chiedere il ritiro e l'invio al recupero e allo smaltimento dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche in base a quanto previsto dalle normative in vigore.

Per i rivenditori questo nuovo servizio rappresenta un'ulteriore opportunità di offrire assistenza ai loro clienti, proponendosi di gestire il fine vita degli apparecchi professionali.
Dal canto suo Ingram garantisce che le operazioni di smaltimento verranno effettuate avvalendosi della collaborazione di specialisti legalmente autorizzati.

Per usufruire del servizio il rivenditori registrati sul sito di Ingram devono accedere al sito Universo Servizi e da lì alla sezione Servizi Ambientali e al servizio
“Ritiro e Smaltimento Raee”.
Dovrà poi specificare la provincia nella quale deve essere effettuato il servizio, aggiungere eventuali note o richieste specifiche, selezionare il fornitore dal menu di scelta che gli verrà proposto, eventualmente contattarlo via sito, telefono o mail.
Il percorso è monitoralbile tramite un percorso di tracking, mentre la fatturazione avviene esclusivamente tra il rivenditore e il suo cliente finale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here