Ingram Micro Logistics illumina la supply chain di Foreverlamp

Le capacità logistiche della divisione del distributore di prodotti tecnologici e servizi di gestione messe a frutto per portare in tutta Europa le soluzioni di illuminazione a tecnologia Led del produttore cinese.

Dallo scorso 1° giugno l'intesa siglata da Ingram Micro Logistics con Foreverlamp Europe, permette alla divisione del distributore di prodotti tecnologici e servizi di gestione legati alla supply chain di offrire al vendor cinese specializzato nel mercato dei Led retrofit, servizi di fulfillment a livello europeo.

In questo modo, i prodotti Foreverlamp, a cui si è da poco aggiunta la commercializzazione della linea AlessiLux sviluppata con Alessi per offrire apparecchi per l'illuminazione di fascia alta, vengono spediti dal centro di distribuzione di Ingram Micro, situato nei Paesi Bassi, ai distributori e dettaglianti del Vecchio continente.

Lo scopo è proporre al mercato nuovi prodotti, ottenendo, al contempo, un aumento della disponibilità e una contestuale riduzione a magazzino, portando da fisso a variabile il costo di struttura, riducendo i tempi dal punto di produzione al luogo dove è situato il cliente
ampliando, così, la possibilità di raggiungere la clientela con una presenza integrata tra Web e retail.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here