Ingram Micro e l’Highway to Heaven

Lo showcase di Ingram Micro ritorna il 6 maggio a Milano.

Ingram Micro chiama a raccolta i suoi rivenditori il prossimo 6 maggio con l'ormai tradizionale showcase, che quest'anno avrà come titolo “Highway to Heaven”.

Riprendendo la formula degli anni passati, Showcase 2010 alternerà momenti di business a quelli di entertainement: la manifestazione di quest'anno si propone come un grande event show durante il quale i rivenditori potranno scoprire le ultime tecnologie e soprattutto le politiche e le offerte commerciali dei vendor partner del distributore.

"Con Highway to Heaven - ha spiegato Christine Brochet, Marketing Sr Manager, Ingram Micro Italia - vogliamo dare un segnale e imboccare insieme ai nostri dealer l'autostrada verso la ripresa del business. Proponiamo infatti una formula che coniuga al meglio la necessità di potersi informare, conoscere prodotti, iniziative e programmi, essere presenti a quello che resta uno dei maggiori appuntamenti del trade in Italia, con la necessità di seguire il proprio business, restando comunque una parte della giornata in azienda".

L'appuntamento si terrà a Milano presso gli East End Studios di via Mecenate 84, dalle ore 14 alle 21.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here