Infoteca entra nel business

I negozi Infoteca del distributore Ips affiancheranno all’offerta per il consumer dei pacchetti di ec-commerce per le aziende

Ips cede al fascino dell'utenza business e propone ai suoi affiliati in franchising, i 75 punti vendita Infoteca sparsi sul territorio nazionale, di affiancare alla classica offerta di prodotti per il consumer anche un pacchetto di prodotti e servizi per il mondo business. Questo pacchetto si chiama Infoteca Business Class e comprende un'offerta di e-commerce per le aziende che “vogliono entrare nella nuova economia”.
La soluzione è realizzata da Ips in collaborazione con Terranova Web Systems già partner tecnologico di Ips per la realizzazione dei siti del distributore e della catena Infoteca. La soluzione applicativa si chiama EasyWeb e consente di realizzare un sito di commercio elettronico sia b2c che b2b.
"A regime, tutti i nostri negozi Infoteca sono invitati a vendere questa soluzione - spiega Giuliano Chiarini, direttore di Infoteca -. Del resto oggi ai punti vendita non basta più vendere hardware ma sono necessari soprattutto i servizi al mondo aziendale. Da qui è nata l'idea di Busines Class. Riteniamo, quindi che tutti i franchisee saranno interessati alla vendita di questa soluzione". Easy Web è comunque proposta anche ai dealer di Ips.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here