Informatica 9: fatevi guidare dal dato

Nuova versione per la piattaforma utilizzata da quasi 4mila aziende nel mondo.

Dagli albori dell'Etl (Extract, transform, load) la data integration di passi avanti ne ha fatti e si può dire che con il rilascio della piattaforma per l'integrazione dati Informatica 9 sia diventata grande.

Si tratta di una soluzione che riunisce prodotti di sei diverse categorie: integrazione dati enterprise, qualità dei dati, scambio di dati B2B, gestione del ciclo di vita delle informazioni applicative, elaborazione di eventi complessi e integrazione dati in ambiente cloud computing.

La nuova piattaforma di Informatica, che può essere implementata sia sui sistemi aziendali sia su cloud, attiva una collaborazione tra le funzioni business e It, provvede alla qualità dei dati enterprise e implemente il concetto di Soa-Based Data Services.

La collaborazione tra funzioni business e It serve a garantire che sistemi appropriati forniscano dati pertinenti.

La qualità dei dati pervasiva intende assicurare che tutti gli attori coinvolti possano fidarsi dei dati di cui dispongono per le proprie attività di business.

I servizi dati Soa aperti consentono di implementare più tipi di progetti di integrazione di dati operazionali per fornire informazioni tempestive nel formato appropriato.

Nel mondo usano la piattaforma di data integration di Informatica più di 3.850 aziende.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here