Infor: la gestione asset guarda avanti

Eam in versione 8.5 include funzionalità di pianificazione e benchmarking Energy Star.

Infor ha annunciato il rilascio di nuove funzionalità di gestione degli asset per Infor Eam.
I miglioramenti della versione 8.5 rafforzano le funzionalità di gestione trasporto e mezzi, pianificazione e programmazione grafica, oltre al supporto degli asset lineari.

Si parte, quindi, da un Graphical Scheduling Planning Board, un processo grafico ottimizzato per pianificare le risorse con funzionalità avanzate di filtering su più settimane, indicatori di stato immediati e un approccio drag-and-drop che consente ai programmatori di definire e perfezionare efficacemente la schedulazione.

Protagonista anche l'Energy Star Benchmarking, con automazione e connettività per definire e mantenere i rating per edifici e apparecchiature, riducendo i costi amministrativi e consentendo il continuo miglioramento dei programmi di sostenibilità.

In tema di Fleet eTransportation management nuove tecniche di manutenzione preventiva e gestione del lavoro danno maggiore flessibilità alle aziende per svolgere in modo più efficiente attività di manutenzione preventiva e basata su campagne dei mezzi e altre risorse di trasporto.

Gli Infor Eam Connectors, poi, provvedono a una connettività standard aggiuntiva tra Eam e altre applicazioni Erp di Infor per ridurre i costi di interoperabilità, oltre ad una connettività aggiuntiva per i dispositivi di gestione dati in real-time per attivare programmi di manutenzione economici, contestualizzati, predittivi e a basso consumo energetico.

Riguardo gli asset lineari, si segnala il supporto aggiuntivo per diversi servizi di mappatura Esri per aumentare la produttività degli utenti, la visibilità degli asset e ridurre i costi It.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here